ALLA RICERCA DI SENTIERI INESPLORATI
Prendi il casco! Il percorso aperto chiama e chi meglio di Kilian Bron può guidarci?
Con un gusto per l’esplorazione che lo ha portato dalle vette innevate del Canada ai sentieri vulcanici del – le Hawaii, dai vibranti paesaggi del Perù ai maestosifiordi norvegesi, Kilian traccia la sua strada in tutto il mondo. Le sue avventure, tuttavia, vanno oltre l’esplorazione; riguardano la creazione di connessioni significative e lo sviluppo di narrazioni uniche.
E che dire della Svizzera, potresti chiedere? È uno dei parchi giochi per mountain bike più ambiti al mondo e occupa un posto speciale nel cuore di Kilian. La sua bici ha assaggiato molte volte il suolo svizzero. Sia che si goda la maestosità di imponenti montagne, che si immerga nel cuore di valli appartate o che segua i sentieri all’ombra rilassante delle cascate, le fughe svizzere di Kilian sono una sinfonia di adrenalina, bellezza e spedizioni inarrestabili. Nel cuore dell’orologeria, il tempo, giustamente, sembra essersi fermato sulla scia dell’impronta di Kilian.
Percorri le strade meno calpestate, scegli la tua strada
Kilian ha condiviso con noi: “Voglio far sognare le persone, voglio ispirare. Questo è il messaggio che voglio trasmettere. Non riesco a vedermi vivere senza un obiettivo, è qualcosa che mi guida, non riesco a vedere la vita in modo diverso”. È questa passione condivisa per la bicicletta, il sogno e l’audacia, unita a una concentrazione incessante sui propri obiettivi, che uniscono Kilian e Tissot. Insieme incarniamo la tenacia, la spinta e lo spirito di inseguire obiettivi, indipendentemente dal terreno.
Quindi, spingi più forte il pedale quando la pista si fa più dura. A volte potresti persino trovarti su strade meno battute, ma ricorda, sono i sentieri meno battuti che mantengono la promessa di scoperte e avventure senza pari.